Dined on February 14, 2025
- Overall 1
- Food 1
- Service 1
- Ambience 1
Esperienza davvero deludente, un vero peccato!
Il locale è bello, ma il servizio e il cibo sono stati di qualità molto inferiore alle aspettative.
Ho scelto questo ristorante per San Valentino, pensando di fare una bella figura, essendo un locale rinomato a Milano, ma il risultato è stato il contrario.
Il servizio è stato pessimo, con un personale poco professionale. Dopo esserci seduti, ci hanno dato il menù, e abbiamo ordinato acqua per noi e per il nostro cane. Un cameriere ha salutato il cane con frasi inappropriate ("tra noi cagne ci salutiamo così").
Dopo dieci minuti, ci portano l’antipasto, MA SENZA NULLA DA BERE. Finito l'antipasto, ci hanno chiesto cosa volessimo mangiare ma, di nuovo, senza mai portarci il menù dei vini. Facciamo notare la cosa e finalmente ordiniamo il vino, oltre a due antipasti e un primo da dividere.
Finiti gli antipasti il primo è arrivato dopo mezz'ora oltre che non esser per niente buono.
Dopo averlo finito, abbiamo chiesto il menù per i secondi, ma sono passati altri 40 minuti senza che ci fosse un cameriere; non solo per noi, ma anche per gli altri tavoli, dove si notava un imbarazzo crescente tra i clienti.
Finalmente, un cameriere è passato e ci ha portato il menù, ma poi sono passati altri dieci minuti senza che nessuno venisse a prenderci l’ordine. Così, sia noi che un’altra coppia abbiamo deciso di andarcene.
Alla cassa, ci siamo trovati di fronte ancora al cameriere che ci aveva fatto sentire a disagio, il quale ha continuato con frasi imbarazzanti.
CI FA PAGARE SENZA CHIEDERE COME FOSSE ANDATA.
150€: due antipasti, un primo e un vino INCREDIBILE & INACCETTABILE
Infine, esclama:“Se vi siete trovati bene, tornerete, altrimenti non ditelo in giro”.
Abbiamo chiaramente espresso il nostro disappunto, dicendo che non torneremo mai più, solo lì il cameriere ci ha capito, dicendo che avremmo dovuto dirglielo prima del conto.
Siamo così usciti dal ristorante completamente delusi dall'esperienza.
Giannino dal 1899Responded on April 16, 2025Gentile Alessandro
La ringraziamo per il Suo feedback e ci dispiace molto per la sua esperienza non soddisfacente presso il nostro ristorante.
Desideriamo informarLa che Giannino dal 1899 è ora sotto una nuova gestione, con un completo rinnovamento dello staff e della cucina, affidata allo chef internazionale Bathuan Piatti. Abbiamo lavorato intensamente per apportare miglioramenti significativi alla qualità dei nostri piatti e al servizio, così da garantire un’esperienza che sia all’altezza delle aspettative dei nostri ospiti.
Saremo lieti di accoglierLa nuovamente per mostrarLe le novità introdotte e farle vivere un’esperienza che, siamo certi, Le lascerà un ricordo positivo.
Cordiali saluti,
Yvonne Di Mino
Guest Relation Manager
Ristorante Giannino dal 1899