I ristoranti da non perdere di OpenTable
Tutti i ristoranti più gettonati della città, disponibili in un unico posto. Devi solo decidere in quale prenotare.
Merriman's Honolulu
Cucina regionale hawaiana•HonoluluIl Los Angeles Times una volta definì Peter Merriman "l'aloha Alice Waters" a causa della reputazione duratura dello chef per la difesa degli ingredienti locali. Da Merriman's, che ha aperto per la prima volta sulla Big Island nel 1988, questo si traduce in classici hawaiani rivisitati come il mahi mahi in crosta di macadamia e il falafel di taro. Entro il 2018 il gruppo si è espanso su quattro isole e l'ultimo locale a Honolulu si distingue per i suoi pavimenti verdi e bianchi e le stampe che richiamano la giungla.
Visualizza tutte le disponibilitàFête
Americana contemporanea•Downtown / ChinatownLa prima donna nativa hawaiana a vincere un James Beard Award, la chef Robynne Maii mescola sapori isolani e cibi tradizionali da brasserie al celebrato Fête, con piatti come la bistecca di bavetta glassata in salsa dolce e condita con uovo all'occhio di bue, la carbonara condita con l'amata salsiccia locale e l'ono affumicato (wahoo) servito in un club sandwich. Non perderti il rocky road ice cream: Maii si è formata come chef di pasticceria a New York prima di tornare nella natia Honolulu.
Visualizza tutte le disponibilitàJames Beard Award
2022
The Pig and the Lady
Vietnamita•Downtown / ChinatownAt The Pig and the Lady, James Beard semifinalist Andrew Le whips up modern Southeast Asian dishes that celebrate his Vietnamese heritage and local ingredients. Settle into a communal table in the cozy, brick-lined dining room for a feast that could include escargot with green curry sauce and lamb leg steak frites. Pro-tip: Come at lunch for the pho French dip, starring 12-hour-roasted beef brisket and a side of the restaurant’s signature pho 75.
Visualizza tutte le disponibilitàIstanbul Hawaii
Mediterranea•HonoluluThis three time Hale 'Aina Award-winning spot, one of the rare Turkish restaurants in all of Hawaii, comes from mother and daughter duo Nili Yildirim and Ahu Hettema, who recreate foods from their homeland. Go for the meze platters that look like works of art filled with dips, phyllo pastries, and sourdough pide and pair it with larger plates of local seafood and lamb chops all served in a a rustic space filled with colorful tagines and hanging herbs. Round out your meal with one of the exciting Mediterranean-inspired cocktails.
Visualizza tutte le disponibilitàNami Kaze
Crostacei•Kalihi-PalamaLo chef Jason Peel è conosciuto a livello nazionale come l'ex executive chef di Roy's Waikiki e amato a livello locale come istruttore di cucina presso il Culinary Institute of the Pacific. Ha aperto il suo ristorante Nami Kaze nel 2022, ottenendo rapidamente un paio di nomination ai James Beard Awards per piccoli piatti in stile izakaya, sia caldi che freddi, che rendono protagonisti i prodotti degli agricoltori e dei pescatori locali. Assicurati di provare gli involtini di hamachi, oltre ai gamberi al miele e noci su waffle durante il brunch.
Visualizza tutte le disponibilitàPodmore
Comfort Food